RAFFINATEZZA E GUSTO RACCHIUSI NELL’ELEGANZA DELLO STILE LIBERTY
VENITE AD ASSAPORARE IL NOSTRO APERITIVO IN UNA LOCATION UNICA ED ELEGANTE
Ristorante dei pittori
Il Ristorante dei Pittori ha sede in una raffinata villa in stile Liberty costruita nel 1897, situata in Borgo Vanchiglia uno dei quartieri storici di Torino, posizionato a ridosso della cinta muraria medioevale della città, lingua di terra tra il Po e la Dora (5 minuti a piedi dalla Mole Antonelliana).
Il Ristorante dei Pittori è un rinomato ristorante tipico italiano dove la fantasia sposa il gusto, il tutto accompagnato dalla degustazione di pregiati vini.
Il Ristorante gode di una posizione ottimale; vi permette di accedere in pochi minuti alle autostrade, all’aeroporto e alle stazioni ferroviarie; nonché di recarvi a piedi nel centro storico della città: Giardini Reali, Piazza Castello, Via Roma, Via Garibaldi zone piene di bar, caffetterie e negozi con le migliore griffe della moda.
RISTORANTE DEI PITTORI
Corso Regina Margherita, 57
10124 Torino
Visti i continui rincari di TUTTI i costi, specialmente quelli riguardanti energia elettrica e gas, dovendo dunque far fronte all’arrivo dell’inverno e delle Sue festività; il Ristorante dei Pittori si vede costretto a interrompere momentaneamente il servizio di ristorazione dal 1 Novembre 2022 fino a data ancora da definire.
Ci scusiamo con tutti i nostri ospiti, fedeli e non, per l’avviso tardivo, nella speranza che questa interruzione di servizio possa avere vita breve ci auguriamo, con la venuta della primavera, di riaprire le nostre porte e poter tornare a lavorare in una situazione meno grave e più sostenibile di quella che ci si prospetta a oggi.
Lo staff al completo del Ristorante dei Pittori, in specie: Alessio, Andrea, Gabriele e Sara, si scusa per il disagio arrecato e Vi augura un felice proseguimento e un buon Natale e un felice anno nuovo.